Si riparte per la nuova stagione!!

Riposati e carichi dopo la pausa estiva, ripartiamo con slancio per la nuova stagione sportiva e sociale che ci attende. Le novità che sveleremo via via, sono molte.

Partiamo dalle cose di carratere tecnico pratiche. Gli allenamenti riprendono martedì 12 settembre. Ci alleneremo tutti i martedì e giovedì nel bel campo sintetico e coperto dell'ITIS T.Buzzi. Siamo molto fieri di collaborare con il Buzzi che per Prato e i pratesi ha segnato la storia e lo sviluppo della Città e che ne è un emblema ed istituzione.

Il femminile si allenerà dalle 18 alle 19, mentre il maschile dalle 19 alle 20.30. Entrambe le squadre si prepareranno per partecipare ai rispettivi Campionati Italiani che la Federazione sta organizzando per questa nuova stagione. La squadra femminile al suo debutto vestirà i colori storici della società verde foresta e giocherà sotto il nome dei Grizzlies, così anche il giovanile.

Il maschile vestirà i colori della Città di Prato (verrà presto data comunicazione ufficiale sui media insieme all'Ufficio Sport del Comune di Prato) prendendo il nome di Prato Lacrosse e rappresenterà la Città nel Campionato Italiano e negli eventi Internazionali. Per noi è una grande soddisfazione ed onore aver raggiunto questo traguardo segno della stima e fiducia che la Città ha nei nostri confronti e poterla rappresentare è per noi motivo di grande orgoglio. Ma ciò è anche segno che il Lacrosse a Prato sta crescendo e la nostra società è sempre più conosciuta e stiamo stipulando sempre più convenzioni a partire dalle Scuole di Prato e dai vari enti ed associazioni. Presto pubblicheremo tutte le novità in tal senso.

Fin da sempre abbiamo fortemente creduto nell'importanza di fare rete e di collaborare, convinti che chi gioca da solo perde in partenza.  Una delle novità di quest'anno, è la collaborazione con i Guelfi di Firenze, la squadra di Football Americano che gioca in seria A. Siamo molto felici di questa amicizia e del progetto condiviso, nato tra due sport americani. Nella sezione "appuntamenti" potrete prendere visione delle iniziative in calendario in collaborazione.

Quest'anno il nostro percorso di formazione si arricchisce di nuovi strumenti ed opportunità per raggiungere sempre miglior risultati e portare i nostri giocatori ad un livello superiore e poter emergere, puntando anche ad ottenere borse di studio per le Università Usa e giocare nello scenario internazionale e professionistico. Per questo il nostro personale è altamente qualificato e certificato e in continuo aggiornamento.

Tutti coloro che volessero provare il nostro sport ed entrare nlel nostre squadre, possono venire gratuitamente e senza impegno a uno dei nostri allenamenti prenotandosi via email.

Stay tunned per le prossima novità. :)