Thank You Paul Rabil!!

Avere il proprio post repostato dal migliore giocatore del mondo. Paul Rabil, non ha prezzo. Se poi nell'arco di un annno e poco più è il terzo post che il grande giocatore ci condivide è superlativo.

E' il segno che stiamo lavorando bene, stiamo facendo i passi giusti con lo spirito giusto per sviluppare questo nuovo sport nella nostra città. Che io sappia Rabil non ha condiviso post di altre squadre italiane e questo ci gasa ancora di più. Si sa ai pratesi "garba" il primato un po' in tutto. 

Piccoli gesti che caricano i nostri ragazzi, da quelli più giovani alle ragazze...perchè Paul Rabil è Paul Rabil!

Siamo una piccola realtà in crescita, uno sport sconosciuto ai più in Italia...ma essere considerati ed apprezzati da Paul ci fa sentire dei leoni..almeno per un giorno ;)...oggi che è lunedì....;)))


Being reposted by the best player in the world is priceless. Is already the third post that Rabil share from us...and that is awesome.

Is the sign that we are doing the right steps to grow the Game with the right spirit. We are a small lacrosse club ..trying to develop lacrosse in our city...starting from youth...being considerd by Paul makes feel Lions...! Even just for a day...and today is monday ;))))

All the kids and the players are so enthusiastic...

THANK YOU SO MUCH PAUL RABIL!